La piattaforma "PROGETTO DATA" è la piattaforma informativa che il Consorzio Con.Ami, in collaborazione con Sis.Ter s.r.l., ha messo a disposizione per l'interscambio dei dati del progetto Santerno Resiliente. Un'apposita personalizzazione della piattaforma è in corso di implementazione ed a breve sarà disponibile nella sua versione definitiva.

Il 12 Ottobre 2017 si è svolta, presso le sedi di Sis.Ter la presentazione ufficiale della piattaforma, nell'ambito di un incontro formativo aperto al pubblico sull'utilizzo di tutte le funzionalità del programma.

A partire quindi dal mese di Ottobre 2017 chiunque ha la possibilità visualizzare ogni contributo al progetto mediante l'accesso al sito dedicato. Gli utenti abilitati potranno inserire il proprio contributo, collocandolo direttamente all'interno della mappa; coloro che invece non hanno ancora ottenuto l'abilitazione, possono richiedere le proprie credenziali di accesso scrivendo una mail all'indirizzo assistenza@sis-ter.it!

LA PIATTAFORMA

DEL PROGETTO DATA

Per far sì che questo strumento partecipativo, fruibile per tutti i cittadini interessati, raggiunga un livello di efficienza e pertinenza massimo, Santerno Resiliente ha deciso di effettuare una costante attività di monitoraggio e moderazione sugli interventi inseriti sulla mappa interattiva e ha quindi emanato un regolamento generale di utilizzo. Sono inoltre stati creati un manuale d'uso, che elenca tutte le funzioni della piattaforma e un glossario che definisca in maniera chiara i termini coi quali caratterizzare i vari contributi. Invitiamo tutti gli utenti di prendere visione di questi documenti prima di effettuare il primo accesso, cliccando sui seguenti link:

© 2017 Santerno Resiliente

powered by Schioppa77

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now